zendium enfants
défenses naturelles zendium

PROTEGGERE   
LE BOCCHE
PIÙ DELICATE   

PROTEGGERE LE BOCCHE PIÙ DELICATE

les jeunes bouches sensibles et délicates

ZENDIUM E’ UN DENTIFRICIO DELICATO CHE PROTEGGE ANCHE LA BOCCA DEI PIÙ PICCOLI

protège les jeunes bouches
jeunes bouches zendium

La bocca del tuo bambino ha il suo naturale sistema di difesa; sono gli enzimi e proteine presenti nella saliva, che proteggono la bocca dai problemi dentali. A volte, tuttavia, queste difese possono essere indebolite e questo può determinare placca, carie, problemi gengivali, sensiblità o anche le ulcere aftose.

Zendium contiene enzimi naturali già presenti nella bocca; ogni volta che il tuo bambino si spazzola i denti, Zendium rafforza le difese naturali della bocca e gli dà più forza per combattere le cause dei problemi dentali.




formule douce
doux mais efficace zendium

Ai bambini piace lavarsi i denti quando il dentifricio ha un gusto delicato e rispetta la loro bocca. In questo modo è più facile che lavarsi i denti diventi un’abitudine; e i tempi del lavaggio si allungano. Anche il sapore è molto importante per loro!

Ecco perché Zendium, utilizza solo gusti gradevoli e agenti schiumanti delicati, così da essere gradito anche alla bocca dei più piccoli. Con la sua formula delicata, infatti, può essere utilizzato anche per i bambini che soffrono di ulcere aftose.




scegli lo zendium più adatto ai tuoi figli

les jeunes bouches sensibles et délicates
dentifrice kids

ZENDIUM KIDS 1-6 ANNI

Zendium Kids utilizza enzimi naturali, come la nostra bocca, per combattere le cause di carie e problemi gengivali. Ogni volta che ti spazzoli i denti, Zendium rafforza le difese naturali della bocca per combattere le cause dei problemi dentali, come carie, problemi gengivali e sensiblità. Il dentifricio Zendium Kids ha un livello di fluoro inferiore (500 ppm) rispetto alla linea adulti, non contiene SLS (Sodium Lauryl Sulphate) per un maggior rispetto dei delicati tessuti della bocca. Il suo gusto alla frutta è delicato e gradevole, sviluppato appositiamente per la bocca dei più piccoli.

VEDI I PRODOTTI
zendium protège les jeunes bouches
dentifrice junior

ZENDIUM JUNIOR 7+ ANNI

Zendium Juniors utilizza enzimie proteine naturali, come la nostra bocca, per combattere le cause di carie e problemi gengivali. Ogni volta che ti spazzoli i denti, Zendium rafforza le difese naturali della bocca per combattere le cause dei problemi dentali, come carie, problemi gengivali e sensiblità. Il dentifricio Zendium Juniors contiene 1450 ppm di Fluoro per aiutare a rinforzare i dneti permanenti. Non contiene SLS (Sodium Lauryl Sulphate) per un maggior rispetto dei delicati tessuti della bocca ed è sviluppato appositiamente per la bocca delicata dei più giovani.

VEDI I PRODOTTI

I NOSTRI CONSIGLI PER AIUTARE IL VOSTRO BAMBINO A LAVARSI I DENTI

 
  1. Inizia a lavare i denti non appena compare il primo dentino.
  2. Lava i denti per due minuti, due volte al giorno (una al mattino e l’altra prima di andare a letto la sera) per proteggere i denti e rendere l'igiene orale un’abitudine per il bambino.
  3. Rendi semplice e divertente questa operazione. Lavati i denti con il tuo bambino spiegando cosa si sta facendo e ripetendo ogni volta tutte le varie fasi.
  4. Prendilo in braccio, e spazzola i suoi dentini con uno spazzolino piccolo e delicato.
  5. Spazzola i denti con piccoli movimenti circolari lungo la linea delle gengive.
  6. Utilizza una quantità di dentifricio pari alla dimensione dell’unghia del mignolo del bambino.
  7. Aiuta tuo figlio a lavarsi i denti fino a 9-10 anni e...divertitevi insieme!
conseils pour aider votre enfant au brossage des dents
Back to top