
Ingredienti Zendium
Una panoramica degli ingredienti principali di Zendium
Zendium è stato appositamente formulato per prendersi cura della bocca in modo più naturale e delicato. Contiene i seguenti componenti:
Zendium è ispirato dal corpo
Zendium si ispira alla saliva e a come mantiene naturalmente sana la bocca. La saliva contiene una serie di potenti enzimi e proteine che aiutano a mantenere i batteri orali in equilibrio. Zendium è stato sapientemente formulato per includere due sistemi bioattivi complementari, che riflettono alcuni dei componenti che si trovano naturalmente nella saliva.
Sistema a triplo enzima
Il sistema enzimatico triplo Zendium di amiloglucosidasi, glucosio ossidasi e lattoperossidasi stimola la produzione di componenti antimicrobici salivari naturali, tra cui il perossido di idrogeno e l'ipotiocianite.
Sistema a tripla proteina
Zendium contiene anche tre proteine: lisozima, lattoferrina e colostro come fonte di IgG. Queste proteine si trovano naturalmente nella saliva e agiscono in armonia con gli enzimi per proteggere la bocca in modo naturale.
Maggiori informazioni sui principi attivi si trovano qui.
Come funzionano i principi attivi di Zendium
Gli ingredienti di Zendium sono delicati sulla bocca
Zendium è un dentifricio senza SLS. Invece dell'SLS, Zendium utilizza il 30-stearato come agente schiumogeno. In questo modo Zendium produce meno schiuma degli altri dentifrici.
L'utilizzo di un agente schiumogeno più delicato rispetta l'attività biologica dei sistemi bioattivi di Zendium, che possono essere denaturati dall'SLS.
Grazie ai gusti delicati e all'azione gentile sui tessuti, Zendium è adatto anche a chi ha una bocca sensibile.