Zendium image

Domande frequenti (FAQ)

 

  • Zendium contiene enzimi e proteine naturali che rafforzano le difese salivari naturali e bilanciano il microbioma orale. Inoltre Zendium è un dentifricio privo di SLS, con agente schiumogeno delicato.

  • Grazie alla sua azione di protezione naturale, il dentifricio Zendium è adatto a tutti. Ha un gusto delicato, non utilizza SLS, ma un agente schiumogeno delicato, ed è particolarmente indicato per le persone più sensibili, come le donne in gravidanza, i bambini e le persone con ulcere aftose e secchezza delle fauci.

  • Zendium contiene enzimi e proteine naturali che potenziano le difese salivari naturali e bilanciano il microbioma orale, aiutando a proteggere la bocca in modo naturale.

  • Uno studio approfondito condotto da Zendium ha rivelato che la sua formula unica con enzimi e proteine ha un'efficacia clinicamente dimostrata nell'aumentare i batteri buoni della bocca e ridurre i batteri cattivi responsabili dei disturbi orali**. Tutti i nostri studi clinici sono stati condotti con professionisti esterni e dentisti, e hanno dimostrato il beneficio della formula delicata per la salute delle gengive, l'equilibrio del microbioma orale** e l'alito fresco***.

    ​**Si riferisce alla salute delle gengive e ai disturbi gengivali associati alle specie batteriche della placca dentale che sono cambiati significativamente nel corso di uno studio clinico di 14 settimane su 102 soggetti.

    ***Studio in vivo su 93 soggetti per 4 settimane, uso regolare, Regno Unito 2017.

  • Il microbioma della bocca è composto da miliardi di batteri, sia buoni che cattivi. È clinicamente provato che Zendium aumenta i batteri buoni** che proteggono la bocca in modo naturale e riduce i batteri cattivi responsabili dei problemi orali.

    **Riferito alle specie batteriche nella placca notoriamente associate alla salute delle gengive, che sono cambiate in maniera significativa in uno studio clinico di 14 settimane su 102 soggetti. 

  • La formula di Zendium contiene un agente schiumogeno delicato. Senza del sodio lauril solfato (SLS). 

  • Sì, Zendium è adatto alle donne in gravidanza. È noto che le donne hanno maggiori probabilità di sviluppare gengiviti durante la gravidanza. Il dentifricio Zendium contiene enzimi e proteine naturali ed è stato clinicamente dimostrato che riduce la placca dentale e migliora la salute delle gengive**. Zendium inoltre non influisce sulla percezione dei sapori di cibi e bevande. La formulazione delicata di Zendium è adatta durante la gravidanza, quando può verificarsi un'alterazione del senso del gusto.

    **Si riferisce alla salute delle gengive e ai disturbi gengivali associati alle specie batteriche della placca dentale che sono cambiati significativamente nel corso di uno studio clinico di 14 settimane su 102 soggetti.

  • Non testiamo i nostri prodotti sugli animali e ci impegniamo a porre fine ai test sugli animali. La nostra ricerca all'avanguardia ha un chiaro scopo: continuare a sviluppare nuovi approcci in grado di garantire che gli ingredienti che utilizziamo nei nostri prodotti siano sicuri senza bisogno di test sugli animali. Visita la pagina per saperne di più sulla nostra posizione e sul nostro lavoro contro lo sfruttamento degli animali.

  • Il dentifricio Zendium può scolorire naturalmente col tempo in quanto non contiene coloranti. Questo non influirà sulle prestazioni del dentifricio Zendium.

  • Zendium si impegna a sviluppare i migliori prodotti possibili per voi e per il pianeta. La rimozione della scatola di cartone e l'utilizzo di materiale vegetale per i nostri tubetti è solo l'inizio. La nostra formula è inoltre a bassa formazione di schiuma e richiede meno risciacqui, consentendo di ridurre l' acqua utilizzata per il risciacquo. Visita la pagina per saperne di più sulla nostra posizione e sul nostro lavoro di riduzione dell'impatto ambientale.

dentifricio zendium